“Sono in Italia dal 28 Giugno, sono sereno e mi sto preparando in vista del ritiro (12 luglio).” L’esordio di Hugo Campagnaro, beniamino dei tifosi azzurri e ospite di Radio Marte.
Inevitabile il commento sui compagni impegnati in Coppa America: “L’Albiceleste non ha iniziato bene ma carburerà. Sono felice per Lavezzi, che è riuscito a convincere Batista dopo l’esclusione dal Mondiale l’anno scorso. Sono felice per Camilo Zuniga e ho visto un pò giù Cavani, ma si riprenderà. I manti erbosi poi non sono dei migliori, e i giocatori tecnici ne risentono.”
Il discorso poi si sposta su lui ed è inevitabile parlare dell’incidente: “Sto benissimo, ho avuto un piccolo problema all’anca, ma sto recuperando. E’ stata una cosa molto brutta, ma ringrazio la gente di Napoli che mi aiuta a non pensare a quel terribile episodio. E’ stato un momento tragico, bruttissimo.” Ora però Hugo “Boss” Campagnaro vuol pensare solo a: “fare grandi cose con Mazzarri e ringraziare i tifosi con prestazioni all’altezza.”
La Redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro