Cerca
Close this search box.

Calzona (Vice Sarri): “Mertens? Abbiamo grande considerazione di lui. Prossimi avversari? Eviterei il Valencia”

Il commento del vice allenatore degli azzurri nel post-gara di Napoli-Legia Varsavia

Al termine della netta vittoria del Napoli contro il Legia Varsavia in Europa League i colleghi di Sky hanno intervistato il vice allenatore degli azzurri Maurizio Sarri, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Siamo contenti per il record delle sei vittorie, ma sopratutto per la prestazione della squadra. I ragazzi che hanno giocato di meno in campionato ci hanno dato davvero delle buone risposte. Mertens? Per noi è un giocatore importante ed è tenuto in grande considerazione da parte del mister, già dalla partita della Roma. A Bologna c’è stato solo un calo di tensione, il mister durante questa settimana ha lavorato molto in tal senso. David Lopez è una certezza per noi oramai, mentre Chalobah ci ha messo un pò più di tempo per mettersi al passo degli altri ragazzi, ha avuto anche problemi di lingua, ma si sta ambientando molto bene. Prossime avversarie? Sinceramente ancora non ci siamo soffermati su quali potrebbero esser i nostri futuri avversari, ma è inevitabile incontrare squadre più forti adesso. Chi eviterei? Forse il Valencia, ma se anche ci capita essa va bene uguale. A volta si subisce un gol non per forza per colpa dei difensori, ma dell’atteggiamento della squadra in generale. Abbiam bisogno di intensità, e stiamo lavorando in tal senso”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.