Cerca
Close this search box.

Callejon: “Prima che andasse via avevo un buon rapporto con Higuain. I napoletani amano i calciatori onesti”

"Sono venuto a Napoli grazie ad un sms di Benitez"

L’esterno offensivo del Napoli Josè Maria Callejon ha rllasciato alcune dichiarazioni ad “El Transistor”, programma in onda su Radio Onda Cero. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Sono molto felice per il mio momento personale e professionale, spero di continuare così, mi rivedo molto in Lucas Vazquez. La decisione di andare via da Madrid non è stata facile ma avevo voglia di giocare e pensavo fosse arrivato il momento di cambiare aria. Non ho mai parlato con Ancelotti, non fu lui a dirmi di lasciare il Real Madrid ma mi arrivò un sms di Benitez in cui mi disse che sarebbe diventato a breve il nuovo allenatore del Napoli e che mi voleva con lui. Mi parlava di un grande progetto da realizzare insieme e allora io gli dissi che, se fosse diventato il nuovo allenatore del club azzurro, l’avrei raggiunto. A Madrid ho lasciato il cuore, qui mi trovo benissimo ma la continuità che ho trovato al Napoli è molto importante, mi ha permesso di crescere moltissimo. Con la Spagna mi siedo al tavolo dei madridisti, qui c’è il tavolo dedicato ai giocatori del Real Madrid e poi quello dedicato al Barcellona. Io, però, sono sempre accanto a Pepe Reina, siamo inseparabili. Higuain? Prima che andasse via, con lui avevo un buon rapporto. La gente a Napoli è molto calda, ci tiene tanto alla maglia e ama i calciatori onesti, di spessore nei comportamenti. Il calcio italiano mi ha cambiato molto, è molto tattico, mi ha insegnato molto in fase difensiva. Nazionale? Sono molto amico di Pepe Reina ma vado molto d’accordo anche con Juan Mata e Ander Herrera. In Nazionale vengo con tutto l’entusiasmo del mondo e ringrazio il Signore per questo. Giocare a Granada sarebbe molto speciale, è la mia terra, la mia casa, sono i miei amici, come una famiglia”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.