Callejon: ”Non siamo soddisfatti al massimo per questo punto. Dovevamo difenderci meglio”

La sua doppietta non è servita a regalare la vittoria al Napoli: i colleghi di Sky hanno intervistato lo spagnolo azzurro Josè Maria Callejon, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non possiamo esser contenti al 100%  per questa partita. Si è vero che abbiamo pareggiato contro l’Inter, ma se incassiamo due reti in questo modo l’amaro in bocca rimane sempre. Ad ogni modo è un punto buono. Loro hanno giocato bene il primo tempo, mentre noi il secondo.  Ci siamo fatti rimontare subito. Dopo il nostro secondo gol potevamo difenderci meglio, ma era difficile perchè anche loro hanno giocato bene. Il momento no di Higuain e Hamsik? Un pò tutti i giocatori passano momenti difficili, ma sono due grandi professionisti e ritorneranno sicuramente al massimo. Sono contento per la doppietta, ma non sono soddisfatto al massimo per la mancata vittoria”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.