Callejon: “Dispiace vedere altre squadre qualificate con meno punti di noi. Usciamo a testa alta”

Dopo la cocente eliminazione dalla Champions League l’esterno spagnolo azzurro José Callejon ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente spagnola Radio Onda Cero:

Lasciamo la competizione con una sensazione di rabbia e impotenza, ma a testa alta. Dispiace vedere che in altri gironi tante squadre si sono qualificate con 6 o 8 punti e noi, che giocavamo con squadre fortissime, dobbiamo uscire avendone totalizzati 12. Il nostro lavoro è stato quasi perfetto, questo ci dà ancora più voglia di andare avanti. Per me, Albiol e Higuain, ex giocatori del Real Madrid, è una beffa trovarci ancora eliminati per mano del Borussia Dortmund, ma dobbiamo guardare ai prossimi impegni con ottimismo. Vogliamo far bene in campionato ed arrivare più lontano possibile in Coppa Italia ed Europa League”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.