Cerca
Close this search box.

Callejon: ”Contro la Juve daremo il 100%. Sono felice qui a Napoli. Mascherano? Speriamo arrivi…”

Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Dopo la sconfitta con la Fiorentina è stato importante vincere contro il Catania, abbiamo fatto bene in quella partita. Napoli-Juventus è tutto per i tifosi? Anche per noi, andremo in campo e daremo il 100% come facciamo sempre. Secondo posto? Ci crediamo sempre, mancano ancora tante partite e ci sono tanti punti, cercheremo di vincerle tutte per mettere in difficoltà la Roma. Champions? E’ importante per tutti, per la società e per noi calciatori, è la competizione più importante d’Europa e noi faremo di tutto per tornare a giocarla. Prossimo anno? Quest’anno sono arrivati calciatori nuovi ed allenatore nuovo, la Juve sta facendo molto bene ma noi siamo sulla strada giusta e speriamo che il prossimo anno sia quello buono per vincere lo scudetto, noi dobbiamo continuare a lavorare. Mondiali? Io lavoro per il Napoli, cerco di migliorarmi ogni partita poi spetta all’allenatore della Spagna fare le sue scelte, ma io continuo a lavorare per me e per il Napoli. Primo anno al Napoli? E’ bellissimo stare qui, sono sempre felice quando vado in campo, sto facendo bene grazie anche alla fiducia dell’allenatore. Mascherano al Napoli? E’ un grande calciatore, speriamo che possa arrivare qui il prossimo anno. Il mio gol più bello? Forse quello contro la Fiorentina con l’assist di Higuain ed il mio tiro al volo. Finale di Coppa Italia? E’ una finale e come tutte le finali sarà combattuta. Cosa manca al Napoli per essere competitivo in Europa? Non manca nulla, il calcio è fatto di momenti ma l’Italia è a livelli altissimi. Venti punti dalla Juve? Loro hanno più continuità. Un messaggio ai tifosi? Io lavoro per la squadra e per i tifosi, senza di loro non potrebbe accadermi nessuna osa bella, allo stadio sono sempre al nostro fianco e noi cerchiamo di farli felici. Chi mi ha convinto a venire a Napoli? La presenza di Benitez è stata importante, se lascio una delle squadre più forti del mondo è sicuramente per vincere qualcosa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.