Cerca
Close this search box.

Caliendo: “Il Napoli ha un grande potere contrattuale. Molti campioni vogliono la maglia azzurra”

L’agente Antonio Caliendo è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Sono sorpreso dall’atteggiamento del presidente del Lione, forse è stato mal consigliato dal proprio direttore. Banega? E’ un calciatore abbordabile. Il Mercato ha delle leggi strane, appena si fa il nome di un calciatore le sue quotazioni salgono, un esempio è la trattativa per Gonalons. Potere contrattuale del Napoli? E’ stato un crescendo di anno in anno, adesso siamo vicino ai top club. Se ci sarà qualche investimento oculato, questo potere contrattuale è destinato a crescere. Molti campioni oggi ambiscono ad arrivare a Napoli, in una grande squadra con un allenatore indiscutibile ed i suoi tifosi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.