Cerca
Close this search box.

Calcagno (Mediaset):”Il Napoli deve far attenzione alla Roma. Ottima la reazione di ieri a Marsiglia”

A “Radio Gol”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuta la collega di Mediaset Micaela Calcagno. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:”Perchè il Napoli caduto a Roma? Merito dei giallorossi. Non giocano le coppe e stanno giocando benissimo. Onore e merito alla squadra di Garçia. Il Napoli forse pensava già alla Champions. Ieri Higuain ritrovato e grande Napoli al Velodrome. Il Napoli deve guardarsi bene dalla Roma. E’ una squadra costruita per vincere ed è una delle pretendenti allo scudetto. Due occasioni sprecate dal Napoli nella sconfitta di Roma? Il calcio è fatto di episodi. Pandev ci starà ancora pensando, per lui era un derby. Bisogna guardare avanti e il Napoli ha reagito benissimo. Questo Napoli può dar battaglia fino alla fine. Higuain? All’inizio mi è parso nervoso perchè non in condizioni fisiche ottimali. Vorrei evidenziare le prestazioni di altri come Callejon, Mertens, Zapata che ha graffiato subito al suo ingresso. Benitez ha una panchina lunga con giocatori importanti che possono sostituire bene i big quando mancano. Prossimi tre impegni in campionato del Napoli? Il Napoli col Toro, la Fiorentina e il Catania vivrà tre sfide che vivono diversi momenti di classifica e campionato. Il Napoli può accorciare le distanze sulla Roma. I giallorossi, però, sembrano non fermarsi e danno prova di incredibile forza. Perchè tantissimi grandi campioni preferiscono il calcio francese piuttosto che restare in Italia? Il PSG ha un appeal dovuto al budget. Certo questa fuga oltre le Alpi è difficile da comprendere“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.