Il presidente del Torino Urbano Cairo è stato intervistato da RaiSport prima dell’inizio della partita tra Italia ed Israele.
Ecco le sue parole:
Su Ventura e la nazionale italiana:
“Un ko al Bernabeu ci può stare. Fin qui c’è stato un buon percorso, anche se la partita è andata male. Probabilmente Ventura ha osato troppo per la voglia di vincere, ma non è il momento delle critiche: bisogna restare uniti e compatti, perché l’obiettivo del sistema calcio italiano è quello di disputare i prossimi mondiali. Sono sicuro che ce la giocheremo al meglio nei play-off. E’ un maestro di calcio, ha fatto benissimo nei cinque anni a Torino. Siamo andati dalla Serie B in Europa e sotto la sua guida sono cresciuti tanti giovani. Ha capacità di insegnare calcio, è molto evoluto tatticamente e quel 4-2-4, come detto in precedenza, testimonia come volesse vincere. Sa correggere i suoi errori, bisogna avere fiducia”
Sul Napoli:
“Il campionato è molto più competitivo. Il Napoli si è lievemente rinforzato e gioca insieme da due anni con Sarri. Poi c’è l’Inter che sta crescendo bene, perché ha fatto un buon mercato ed ha un bravissimo allenatore, Roma, Milan: insomma sarà una bella stagione”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro