Cairo: “Impresa Toro, nessuno come noi ma restiamo coi piedi per terra”

Il presidente del Torino ha parlato dopo la vittoria sull’Athletic Bilbao: “Giovedì scorso dopo lo 2-2 avevo detto: vinciamo là. Siamo stati bravi, ci abbiamo creduto, abbiamo giocato una partita perfetta, abbiamo fatto vedere di cosa siamo capaci. Non ho neanche sofferto molto, questo perché siamo stati padroni del campo. Vincere l’Europa League? Non esageriamo, facciamo un passo alla volta. Dobbiamo sempre avere l’atteggiamento di questa sera. Questa è stata una vittoria pesante, storica perché nessuna italiana era mai riuscita a vincere in questo stadio, ma ora dobbiamo mantenere i piedi per terra, è importante mantenere l’umiltà e continuare a giocare con questa voglia. Se ho preferenze sulla prossima avversaria? No.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.