Cairo: “Cerci sostituito da Okaka o Zapata? Un nome non rientra nei programmi…”

Oggi è il giorno di Cerci. Tavola apparecchiata a Forte dei Marmi, Urbano Cairo e Adriano Galliani i commensali. Come andrà a finire? “Vediamo, non lo so, dipende dall’appetito”, scherza il presidente del Torino Urbano Cairo. “Ci siamo visti martedì, poi io sono partito per Spalato, e nel frattempo il Milan ha venduto anche Balotelli”.

Andrebbero via in un colpo solo il bomber, Immobile, e l’uomo assist del campionato scorso. Trentacinque gol in due come si sostituiscono? Con Zapata o Okaka? 
Un nome su due non rientra nei nostri programmi. Se Cerci resta, il mercato è chiuso. E comunque è arrivato Quagliarella che i gol li fa, Barreto a Bari i gol li sapeva fare, Larrondo li farà e Martinez sarà la sorpresa della stagione. E poi abbiamo centrocampisti che segnano come El Kaddouri e Nocerino.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.