Il giorno dopo il derby della Mole continuano le polemiche sull’arbitraggio di Rizzoli. “L’abbiamo quasi pareggiato e Ventura era molto arrabbiato, mai visto così – ha rivelato il presidente del Torino Urbano Cairo a Tiki Taka -. Il gol di Maxi era regolare, Bonucci e Alex Sandro andavano espulsi, così come Glik. Anche in altri derby passati siamo stati danneggiati, vuol dire che contro la Juventus non siamo fortunati”.
Le dichiarazioni di Ventura? Il mister era molto arrabbiato, non l’avevo mai visto così, lui di solito è molto pacato anche quando ci sono errori arbitrali. L’ho risentito oggi, il tempo ha un po’ mitigato l’arrabbiatura. Le partite sono particolari perché se avessimo pareggiato sarebbe cambiato tutto. Le gare non sono mai a senso unico, le dinamiche cambiano spesso e quindi una partita che sembra scontata può cambiare totalmente come è successo a noi a Genova quando vincevamo 0-2, poi hanno dato due rigori a loro e abbiamo perso 3-2. Bonucci andava espulso? Secondo me si, così come c’era il secondo giallo per Alex Sandro. Quindi le espulsioni dovevano essere due. Anche Glik meritava il secondo giallo. Anche in altre occasioni passate siamo stati danneggiati nei derby. Ricordo un gol di Pogba nel 2014 con Tevez in fuorigioco o un’altra volta dove c’era un rigore di Pirlo su El Kaddouri che non ci hanno concesso. Significa che contro la Juve siamo sfortunati“.
Pogba e Morata? Giocatori importanti, di grandissimo livello. Ci sono ancora gli incedibili nel calcio? Purtroppo no, non ci sono più le bandiere di una volta. Oggi non è più così, leggo che se dovesse arrivare un’offerta da 100 milioni Pogba potrebbe partire. Il mio rapporto con Ventura? Buonissimo. E’ con noi da 5 anni, ha fatto cose splendide con la nostra squadra. Da questa stagione mi aspettavo di più, abbiamo investito molto e stiamo costruendo una buona squadra: abbiamo preso molti giovani con potenzialità notevoli. Preoccupato per la classifica del Toro? E’ meglio se ci rimettiamo a fare punti velocemente”.
Fonte: SportMediaset.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro