Cerca
Close this search box.

Caiazza (Roma):”Se parte Mertens, prenderei Keita. Questo è il momento giusto per raggiungere la Roma.”

Salvatore Caiazza, penna de "Il Roma", è intervenuto a Radio Marte per parlare della prossima sfida degli azzurri con l'Udinese.

Salvatore Caiazza, penna de “Il Roma”, è intervenuto quest’oggi a Radio Marte. Alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live il giornalista del quotidiano napoletano ha parlato dello scontro tra Napoli ed Udinese e della situazione Mertens.
Ecco quanto riportato dalla nostra redazione:
L’Udinese è una squadra che può dare assolutamente fastidio al Napoli. Non ha nulla da perdere ed ha acquisito la salvezza già da un po’. In casa è sempre stata la bestia nera del Napoli da tempi immemori. Gli azzurri hanno superato questo esame subito dopo le due partite con la Juventus, avendo vinto con la Lazio con merito. L’andata con i friulani fu il riscatto di Insigne e da allora si è ritrovato ad essere il trascinatore azzurro.
Il calendario ci suggerisce che questo è il momento per il Napoli di accelerare e di prendere la Roma. Dopo il doppio turno di Champions il Napoli ne esce ancora più forte. Ha battuto la Juventus che ha trionfato con il Barcellona ed ha ben figurato nel doppio confronto con il Real, che è andato a vincere all’Allianz Arena dominando. Dobbiamo attenerci alle regole UEFA e per questo motivo dobbiamo uniformarci agli altri campionati europei. Si può giocare anche sotto Natale e bisogna sfruttare questi momenti di aggregazione per riempire gli stadi. Non bisogna violare la privacy di Mertens, sarà successo qualcosa a livello matrimoniale ma sono faccende personali che dovrà risolvere il calciatore. Se dovesse partire, bisogna cercare un’alternativa come Keita Baldè. Il senegalese è un attaccante del 95 e sotto l’egida di Sarri potrebbe crescere molto. Non ci sarà bisogno di far riposare nessuno domani e credo che andranno in campo sempre i soliti fino alla fine dell’anno. Quest’anno tuttavia gli azzurri hanno sempre alternative valide e tutti possono giocare.”
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.