Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Gran lavoro da parte di tutti. Non dobbiamo regalare nulla all’Arsenal”

Salvatore Caiazza, giornalista de “Il Roma”, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Visto la gara di andata sembra facile battere il Marsiglia, ma sappiamo che nel calcio sono gli episodi a fare la differenza. Riguardo alle parole di Benitez, è vero che non sta facendo dei miracoli ma frutto di un gran lavoro effettuato da tutti. Marsiglia squadra da trasferta? Il Napoli cercherà di vincere e quindi attaccherà, il Marsiglia ha giocatori veloci che possono far male in contropiede. Dico anche ai tifosi di stare attenti, non dobbiamo regalare vantaggi all’Arsenal. Il San Paolo deve essere sempre pieno con 60000 spettatori.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.