Cerca
Close this search box.

Cagni: ”Il Napoli quest’anno non si può nascondere. Sarri a volte non lo capisco”

''Nei calci piazzati, io farei la marcatura a zona mista''

Luigi Cagni, ex allenatore di Sampdoria e Brescia, è stato intervistato da Radio Crc: ”Sarri non deve avere paura perchè il Napoli gioca alla grande. Quest’anno deve essere quello della svolta. per la squadra azzurra. Tutte le grandi squadre giocano sempre e il mister del Napoli si deve adeguare. Vedo sempre favorita la Juve, ma subito dopo c’è il Napoli che non si può nascondere. Nei calci piazzati io farei una marcatura a zona mista. A volte questi tipo di allenatori si fissano su certe idee e hanno paura di cambiare. Sarri deve capire che deve essere più elastico altrimenti non vincerà. Non è vero che manca fisicità alla squadra partenopea. Mario Rui se avesse marcato a uomo il giocatore dell’Atletico non si sarebbe preso la seconda rete. I nuovi allenatori non sanno insegnare più la marcatura a uomo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.