Cerca
Close this search box.

Buffon orgoglioso: “Siamo solo ai quarti di finale, ma non dimentico quanto detto a inizio europeo”

Il capitano azzurro esalta la prestazione della squadra

Buffon, capitano della nazionale Italiana, è intervenuto ami microfoni di Sky dopo l’impresa contro la Spagna:

La parata su Piquè? Sono lì per questo. Abbiamo fatto una gran bella gara, dopo il primo tempo ci stava stretta la rete di vantaggio. Sapevamo che nella ripresa l’inerzia della gara sarebbe potuta cambiare. Così è stato ma non abbiamo pensato solo a difenderci, anzi, abbiamo avuto diverse occasioni per raddoppiare prima del gol di Pellè. Dopo tanti anni di sconfitte con la Spagna ci siamo rifatti, certo, è solo un ottavo di finale, ma sempre meglio che nulla. La strada da percorrere è lunga e tortuosa, ci sono squadre difficilissime sul nostro cammino. Non possiamo ancora dire che è un grande Europeo, siamo solo ai quarti di finale: non dimentico però che in molti la pensavano diversamente su di noi prima dell’inizio di questa competizione. Abbiamo dimostrato che eravamo stati sottovalutati, sono orgoglioso di questo. Ora con la Germania ci aspetta una partita difficile come questa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.