Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Scandaloso prendere gol così! Da inizio anno la difesa commette sempre gravi errori…”

"Momento assolutamente negativo, la prima cosa da fare è riallacciarsi col pubblico!"

Beppe Bruscolotti, vecchia bandiera ed ex capitano del Napoli del primo scudetto, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto vi riportiamo noi di IamNaples.it: “Sono davvero molto rammaricato per quello che sta succedendo in casa azzurra. Doveva essere l’anno del successo e delle grandi soddisfazioni e, invece, si è capovolto tutto in maniera negativa. Il gruppo sembra essere svogliato, senza motivazioni, e tra le parti in causa s’è rotto qualcosa. Presidente e allenatore sono alle strette e ciò riecheggia in tutta la società. Il ritiro forzato era la soluzione migliore, staremo a vedere cosa ne deriverà…”.

“Da difensore, però, muovo una critica a tutto il reparto difensivo in occasione del gol della Lazio. Non si può subire un’azione del genere! Anche se si parla del fuorigioco di Klose, ci sono le solite assurde disattenzioni! Un passaggio rasoterra in area e nessuno interviene… E’ vero che il Napoli ha sempre lacune, ma non impara mai dai suoi errori! La Coppa Italia era un traguardo importante e non arrivare in finale pesa e il pubblico lo sa. Anche col tifo si deve riallacciare il rapporto…”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.