Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Reja e Ancelotti mi hanno trasmesso il valore del gruppo. Sul Napoli dico che…”

"Sarri ha fatto un lavoro eccezionale, ha trasmesso una fantastica identità di gioco alla squadra"

L’allenatore del Milan Christian Brocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tiki Taka su Italia Uno. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non penso al mio futuro ma solo a fare il bene del Milan partita per partita. Per una serie di motivazioni questi giocatori hanno reso al 60-70%, cerco di tirar fuori il 110%. Reja e Ancelotti mi hanno trasmesso l’importanza di farsi amare dal proprio gruppo. Il Napoli? Sarri ha fatto un lavoro eccezionale, ha dato alla squadra una straordinaria identità di gioco che gli ha permesso d’esprimere un gran calcio in tanti stadi d’Italia e d’Europa. Gli azzurri hanno avuto un calo, è un peccato, sarebbe stato bello vedere un duello fino alla fine con la Juventus”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.