Cerca
Close this search box.

Brkic: ”Playoff? Difficile, ma ci crediamo ancora. Sul mio futuro dico che…”

David Brkic, cestista della Expert Napoli Basket, è quest’oggi ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il tetto dei 100 punti con Ferentino? Una bella soddisfazione. Non volevo manco tirare, ma il pubblico mi ha spinto ed è andata bene. Il nostro cammino è stato pieno di ostacoli ed errori, ma ora mi sembra che la squadra abbia trovato la giusta quadratura. Le voci che ci vogliono svogliati, senza più nulla chiedere al campionato di sicuro non arrivano dall’interno dello spogliatoio. Certo, arrivare ai playoff sarà durissima, ma noi proveremo a vincere anche le ultime gare per avere quest’ultima speranza. Le colpe dell’annata no? Con Bianchi abbiamo trovato una certa quadratura ma non darei la colpa dell’iniziale momento no a Cavina. Credo che le cose dovevano andare così: molto spesso, le nuove realtà come la nostra, nonostante la bonarietà del progetto, hanno bisogno di una stagione di assestamento prima di spiccare il volo. Abbiamo incontrato le solite difficoltà di una squadra tutta nuova. Nonostante non sia contentissimo per i risultati sportivi, mi sono trovato molto bene a Napoli e, senza finta diplomazia, non nego che mi farebbe piacere rimanere. A stagione finita prenderò un caffè con la dirigenza e parleremo della cosa. Il bilancio della stagione? Sono un perfezionista e so che, sia a livello personale che di squadra, possiamo dare molto di più. Speriamo di riscattarci l’anno prossimo. La prossima gara? A Barcellona sarà dura ma vogliamo vincere per tenere ancora vive le speranze playoff.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.