Britos sul sito del Watford: “Sempre affascinato dalla Premier. Ho parlato con Behrami e Reina prima di accettare”

Miguel Angel Britos è stato quest’oggi ufficializzato dal Watford, società della famiglia Pozzo. Il calciatore ex Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito della squadra inglese: “Ho sempre guardato con fascino la Premier e quando mi è stata data questa opportunità non ci ho pensato due volte. La famiglia Pozzo è molto conosciuta in Italia, ho parlato con Behrami che mi ha raccontato molto bene della società,così come ho parlato con Reina che quando giocava nel Liverpool ha trovato molta difficoltà ad affrontare questa squadra. Sono molto contento della mia esperienza in Italia che mi ha fatto crescere molto, non solo come calciatore ma anche come uomo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.