Briaschi, procuratore di Maggio: “Ci sono tre squadre su Maggio ma…”

Massimo Briaschi, procuratore di Maggio, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su radio Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Se il Napoli sarà interessato a prolungare il contratto ci sarà tutto il tempo per poterlo fare. Sono 7 anni che Christian è a Napoli e sicuramente ci sarà un occhio di riguardo verso la città partenopea da parte del giocatore. Credo non ci siano delle date prestabilite. Se dovesse arrivare un’offerta diversa da quella del Napoli, la società sarà essere avvertita di questo. Tutto è possibile soprattutto se i giocatori sono in scadenza. Non si può dir nulla finché non ci sono le firme sui contratti. Ci sono due squadre in Italia e una in Spagna su Maggio. Il Napoli arriverà al terzo posto”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.