Briaschi (proc. Maggio): “Gruppo coeso, merito dell’allenatore. Rinnovo? Non c’è fretta”

Il procuratore di Christian Maggio Massimo Briaschi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “I tre infortuni in successione capitati a Christian ne hanno rallentanto il rendimento. Adesso però le prestazioni sono sicuramente migliorate. Rinnovo? Non c’è assolutamente fretta. Sono valutazioni che farà il club. I risultati sono la medicina del calcio, dopo da lì viene tutto il resto, con semplicità e senza problemi. Il Napoli mi sembra abbia fatto degli ottimi risultati, la coesione del gruppo c’è, merito anche dell’allenatore. Scudetto? Credo dipenderà anche da cosa faranno Juve e Roma. In questo momento stanno subendo un piccolo calo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.