Brescia, Bisoli: “Oggi meritavamo il pari, il gol di Manolas poteva tagliarci le gambe…”

Il centrocampista bresciano analizza la sconfitta con gli azzurri

Dimitri Bisoli, centrocampista del Brescia, ha parlato della gara con il Napoli ai microfoni di Dazn: “Usciamo dal campo col rammarico di chi sa che avrebbe meritato il pareggio, ci è mancata un po’ di fortuna. Siamo consapevoli di aver giocato alla grande, nonstante il risultato. Dovremo affrontare il Sassuolo con lo stesso spirito avuto oggi al San Paolo e con la Juve, la gara con i neroverdi ci dirà tanto. Il gol di Manolas? Poteva tagliarci le gambe, invece siamo rientrati in campo con la giusto spirito. Balotelli? È un giocatore straordinario oltre ad essere un bravo ragazzo, si è integrato bene”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.