Cerca
Close this search box.

Borriello: “Ho sempre tifato Napoli. Gli azzurri giocano bene e Higuain …”

L'attaccante napoletano del Carpi ha parlato alla Gazzetta dello Sport

Marco Borriello, attaccante del Carpi, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato del Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Lei è napoletano: ricorda la festa per gli scudetti di Maradona? 
Fu bellissimo. Andavo in giro con la Fiat Uno di papà che aveva il tettuccio apribile. Così mostravo il ciuccio pitturato di azzurro. Sono sempre stato tifoso del Napoli. Se non andavo allo stadio seguivo la partita dalla radiolina rossa della Sony di mio padre: portava fortuna“.

Napoli può preparare una nuova festa? 
Il Napoli gioca benissimo e Higuain sposta gli equilibri. Però è tutto aperto. Inter, Juve e Roma possono vincere“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.