Cerca
Close this search box.

Borja Valero torna sulla sfida del San Paolo: “Ce la siamo giocata”

Il centrocampista spagnolo analizza la sconfitta dei suoi rimediata contro gli azzurri

Borja Valero è intervenuto in conferenza stampa prima della sfida tra la sua Fiorentina ed il Lech Poznan. Lo spagnolo è tornato a aparlare sella sfida del San Paolo persa dai viola contro il Napoli:

Guardiamo gli aspetti positivi. Siamo arrabbiati perché ce la siamo giocata, di fronte a un pubblico molto numeroso. È un peccato non aver raccolto punti, ma vogliamo fare sempre meglio. Anche prima della gara eravamo sicuri di noi. Siamo fiduciosi e vogliamo continuare a fare bene. Certo ricevere così tanti complimenti dopo una sconfitta fa sicuramente piacere. Gli errori commessi? Sono cose che succedono. A volte sbagli e non subisci gol, altre perdi punti, ma sono cose che accadono. Noi vogliamo continuare a giocare in questo modo, senza buttare mai via la palla, anche rischiando qualcosa in più“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.