Cerca
Close this search box.

Bojinov si pente: “Non tornerei in Cina nemmeno sotto tortura!”

Il bulgaro declassa in maniera totale il calcio cinese, pentendosi della sua scelta

Valeri Bojinov, attaccante ex Juventus e Lecce “emigrato” in Cina, si pente per avere scelto l’Oriente ed il Meizhou Lejia Hakka. Il bulgaro ha così parlato ai microfoni di Tuttosport: “In Cina si viene solo perché ti riempiono di soldi, sul resto stendiamo un velo pietoso. Pare che abbiano iniziato ieri ad avvicinarsi al gioco del calcio. In pratica sei tu, giocatore europeo, a insegnare ai compagni come si gioca, dalle diagonali alle sovrapposizioni…Il problema è a monte, non ci sono allenatori validi a plasmare i giovani. Non puoi dire che non si impegnino ma non c’è passione: hanno sempre la stessa espressione, sia quando scherzo con loro, sia quando mi arrabbio. Potessi tornare indietro non ripeterei lo stesso errore, non verrei qui nemmeno sotto tortura“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.