Bocchetti contro Balotelli: “E’ senza cervello”

Il difensore napoletano dice la sua su Super Mario

Non c’è mai pace per Mario Balotelli, neanche dopo una doppietta super. Ad attaccarlo questa volta è stato Salvatore Bocchetti che dalla Russia ha definito Supermario “completamente pazzo”. L’ex terzino di Genoa e Milan, ora in forza allo Spartak Mosca, ha poi raccontato uno strano episodio: “In Nazionale stavamo mangiando, si arrabbiò e lanciò un piatto di pasta in faccia al nostro compagno di squadra Marco Motta. Capite cosa intendo? È senza cervello!”.

L’esterno, intervenuto nel corso del programma tv “Kul’t tura”, in onda in Russia, ha continuato: “È un buon giocatore, ma se non si ha la test… Una volta dopo una partita dell’Italia, il commissario tecnico ci diede delle ore libere. Andammo tutti in giro con la divisa della Nazionale, lui invece uscì con jeans e giacca di pelle”.

Fonte: Sportmediaset.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.