Blatter non si rassegna: “Mi aspetto il giusto riconoscimento dalla Fifa”

L'ex numero uno del calcio mondiale è stato squalificato per sei anni

Sepp Blatter non demorde. L’ex numero uno della Fifa cerca di dare una “ripulita” alla sua immagine, marchiata ormai dagli scandali venuti a galla negli ultimi mesi. Si attende (entro aprile) a proposito l’esito del suo ricorso al Tas, dopo aver ricevuto una squalifica di sei anni. Ecco cosa ha detto in un’intervista rilasciata al quotidiano svizzero Blick: “Il mio unico desiderio è ottenere un giusto riconoscimento, che sia al prossimo Congresso o a quello dopo ancora o fra vent’anni. Sul come entrerò nella storia, sarà il tempo a deciderlo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.