Cerca
Close this search box.

Blanc su Cavani: “Non sono al Psg per accontentarlo, devo vincere le partite”

Conferme sul rapporto conflittuale tra l'ex attaccante azzurro ed il tecnico dei parigini

Rapporto non idilliaco. Laurent Blanc ha parlato nel post match di Tolosa-Psg soffermandosi su di Edinson Cavani, dato per partente nella prossima sessione di mercato : “Se c’è qualcuno che lo ha difeso, quello sono io. Volete fare un bilancio delle partite giocate? In questa stagione Cavani ha fatto l’80% delle partite, è uno dei quattro calciatori più utilizzati. Io non sono qui per accontentare lui, sono qui per vincere le partite: se ho utilizzato un certo modulo è per vincere le partite e se a metà primo tempo ho cambiato è per lo stesso motivo. La squadra viene prima di tutto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.