Bigon: “Questa squadra può giocarsi le sue carte. Lavezzi? Sfortunato. Non tornerà a Napoli”

Il ds del Napoli Riccardo Bigon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le due squadre sono una strategia stabilita ad inizio anno. Vedremo come va. Siamo comunque convinti che la squadra di stasera può tranquillamente giocarsi le sue carte e tenere testa ad una squadra forte su di un campo difficile. Giovani? Non esageriamo. Ci sono anche giocatori di esperienza europea, alcuni con più di 100 partite in Serie A. Anche questa è una formazione temibile. Lavezzi? L’ho sentito poco tempo fa. Non è ipotizzabile un suo ritorno a Napoli. Diciamo che fino ad ora è stato sfortunato. Indagine dell Guardia di Finanza? La squadra è concentrata sul campo”

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.