Cerca
Close this search box.

Bigon: “Nessun contatto ufficiale con il Napoli per Sala. Sul mio colpo migliore…”

"I diritti d'immagine non hanno mai rappresentato un problema"

Il direttore sportivo del Verona Riccardo Bigon ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non ho avuto contatti ufficiali con il Napoli per Jacopo Sala, l’interesse da parte del Napoli non è mai stato esternato, da ciò che mi risulta non è un loro obiettivo. E’ il mercato a fare le valutazioni, se un club ha tanto bisogno di un giocatore ed è ricco il prezzo cambia. Il mercato in entrata del Verona è finito, naturalmente saremo sempre attenti alle occasioni ma adesso dobbiamo concentrarci su quello in uscita. Il mio colpo migliore? Cavani, c’era tanto scetticismo a Napoli, lo prendemmo al posto di Quagliarella. Molti dicevano che era un esterno, merito ad Edi e all’allenatore che l’ha guidato. Lo prendemmo a 17 milioni di euro e lo vendemmo a 62, difficilmente mi capiterà di condurre un’operazione del genere. Diritti d’immagine? Non hanno mai rappresentato un problema, ho fatto oltre 100 movimenti in entrata per il Napoli e mai nessun affare è sfumato per questo motivo. I diritti d’immagine sono una delle tante componenti a cui tiene il presidente De Laurentiis, anche altri club li prendono”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.