Cerca
Close this search box.

Bigon: “Mai pensato di esonerare Mandorlini. Non siamo una squadra morta”

L'ex ds azzurro, adesso al Verona, difende l'operato del proprio allenatore

Il matrimonio tra l’Hellas Verona e Mandorlini continua. Nonostante l’ultimo posto in classifica e le zero vittorie collezionate finora, l’allenatore che ha riportato i gialloblù in Serie A rimane al suo posto. La società ha preso la sua decisione dopo giorni di linghe riflessioni e per parlare proprio di questa situazione, è intervenuto oggi in conferenza stampa il ds del club, Riccardo Bigon: Non abbiamo contattato nessuno – ha detto –  valutando i fatti ci siamo convinti che l’attuale allenatore sia la persona giusta per rialzarci. Le responsabilità di questo momento sono di tutti, però è sbagliato cercare i colpevoli. Non siamo una squadra morta e ritentiamo che la rosa costruita in estate si adeguata“.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.