Il d.s. azzurro, Riccardo Bigon, ha dichiarato nel corso della conferenza stampa tenutasi a Castelvolturno e trasmessa da Radio Marte: “Campionato pazzo? Le squadre che puntano alla salvezza partono forte. Il Napoli anche domenica ha dimostrato, in una partita complicata, che ha voglia di lottare e di non arrendersi. Il Bari ci ha costretti ad un lavoro atletico enorme, ma noi abbiamo avuto la forza di raddrizzare la partita e abbiamo rischiato anche di vincerla.
Peccato per qualche errore di troppo, ma si è vista la grinta della passata stagione. Noi siamo molto fiduciosi nel lavoro che stiamo portando avanti, e questa fiducia l’ho riscontrata anche nel pubblico di domenica, peccato che si cerchi di trovare sempre qualche cosa che non va anche se non esiste. Andremo ad Anfield, e non dimenticate che negli ultimi 16 anni Napoli-Liverpool si poteva giocare solo alla PlayStation.
Non vedo davvero motivi di disfattismo: altre squadre del nostro livello ed anche superiori, le hanno perse queste partite. I nazionali? Se vuoi giocatori forti devi mettere in preventivo che ci siano gli impegni con le rispettive nazionali. Il fair play finanziario che pretenderà l’UEFA è una cosa seria, non si può più ignorare certi paletti sia finanziari che circa la composizione della rosa”.
LA REDAZIONE
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro