Cerca
Close this search box.

Bigon e il mercato: “Cessione di Inler? Nessuno vuole andare via dal Napoli. Donati? È interessante…”

Il ds azzurro ha parlato in conferenza stampa del mercato partenopeo

Il ds azzurro Riccardo Bigon è intervenuto oggi nella conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Strinic e Gabbiadini. Ecco quanto dichiarato: “In linea di massima non si può dire cosa succederà. In questo momento gli obiettivi che avevamo in mente sono stati raggiunti. Con Gabbiadini e Strinic abbiamo coperto anche un’esigenza per il futuro data la loro giovane età. Cessioni? Vedremo, voi tutti conoscete il numero di calciatori presenti. Far uscire calciatori non è possibile a meno che non ci sia qualche entrata. Difficoltà della trattativa-Gabbiadini? Sono diversi anno che seguivo Manolo. In questa sessione sono coincisi i desideri di tutti e non è stato particolarmente difficile, eravamo piuttosto convinti dell’operazione. Cessione di Inler? E’ un professionista esemplare. Quello che succederà nel mercato è imprevedibile. Per ora non c’è possibilità che vada via. Le cose che dovevamo fare le abbiamo fatte, ci siamo concentrati in due zone particolari e siamo soddisfatti. Giulio Donati del Leverkusen? E’ sicuramente un giocatore interessante e giovane, ma per ora non c’è niente”.

 

Dai nostri inviati a Castel Volturno Ciro Troise, Giancarlo Di Stadio e Antonio Balasco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.