Bigon alla premiazione del Coni: “Sul mercato è meglio lavorare in sordina”

Il direttore sportivo Riccardo Bigon è intervenuto alla cerimonia del Coni provinciale di Napoli, che ha consegnato alla società di De Laurentiis il premio di “miglior club dell’anno”. L’intervento è stato trasmesso da Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“E’ un onore ed un piacere per la nostra società ricevere questo premio, perchè siamo in un campionato nazionale, siamo in Europa, ma è Napoli e la Campania il cuore pulsante di questa squadra, seguita con grande affetto da tutti voi. E’ un onore ed un piacere anche a livello personale ritirare questo premio perchè io e la mia famiglia siamo profondamente legati a questa città, anche se non sono napoletano. Confermo che per Fernandez è tutto a posto, lo ha detto anche il presidente De Laurentiis: dalla prossima stagione sarà un giocatore del Napoli. Mi sembra sempre strano parlare continuamente di mercato, viviamo in un calcio drogato, sempre alla ricerca di novità. Sembra di essere in un supermercato, la filosofia del “comprare per comprare” non ci appartiene. Paradossalmente se ora dicessi che compriamo venti calciatori saremmo tutti contenti, senza pensare magari se sono validi e se si inseriscono. Comunque sicuramente faremo qualcosa, però lo sapete meglio di me, per l’esperienza che avete, che bisogna lavorare in sordina. Purtroppo la pressione mediatica è forte, però fare troppa pubblicità significa spesso regalare risorse ad altri e rendere anche più complicate le trattative.
Sicuramente un acquisto per Gennaio sarà Lucarelli, che ci può dare quelle caratteristiche che spesso ci sono mancate durante questi mesi.” Santacroce in partenza? “Noi vogliamo trattenere tutti quelli che stanno con passione e gioia a Napoli, poi siamo contenti di aiutare qualcuno che può trovarsi meglio altrove. Valuteremo le offerte per Fabiano insieme a lui ed al suo agente”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.