Il direttore sportivo Riccardo Bigon è intervenuto alla cerimonia del Coni provinciale di Napoli, che ha consegnato alla società di De Laurentiis il premio di “miglior club dell’anno”. L’intervento è stato trasmesso da Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“E’ un onore ed un piacere per la nostra società ricevere questo premio, perchè siamo in un campionato nazionale, siamo in Europa, ma è Napoli e la Campania il cuore pulsante di questa squadra, seguita con grande affetto da tutti voi. E’ un onore ed un piacere anche a livello personale ritirare questo premio perchè io e la mia famiglia siamo profondamente legati a questa città, anche se non sono napoletano. Confermo che per Fernandez è tutto a posto, lo ha detto anche il presidente De Laurentiis: dalla prossima stagione sarà un giocatore del Napoli. Mi sembra sempre strano parlare continuamente di mercato, viviamo in un calcio drogato, sempre alla ricerca di novità. Sembra di essere in un supermercato, la filosofia del “comprare per comprare” non ci appartiene. Paradossalmente se ora dicessi che compriamo venti calciatori saremmo tutti contenti, senza pensare magari se sono validi e se si inseriscono. Comunque sicuramente faremo qualcosa, però lo sapete meglio di me, per l’esperienza che avete, che bisogna lavorare in sordina. Purtroppo la pressione mediatica è forte, però fare troppa pubblicità significa spesso regalare risorse ad altri e rendere anche più complicate le trattative.
Sicuramente un acquisto per Gennaio sarà Lucarelli, che ci può dare quelle caratteristiche che spesso ci sono mancate durante questi mesi.” Santacroce in partenza? “Noi vogliamo trattenere tutti quelli che stanno con passione e gioia a Napoli, poi siamo contenti di aiutare qualcuno che può trovarsi meglio altrove. Valuteremo le offerte per Fabiano insieme a lui ed al suo agente”.
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro