Cerca
Close this search box.

Bigon: “A breve avrete una comunicazione ufficiale sul caso Quagliarella”

"I tifosi del Napoli sono attaccati alla maglia e lo hanno dimostrato anche in Svezia"

Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon a proposito della trattativa con la Juventus che potrebbe portare l’attaccante azzurro Fabio Quagliarella a Torino. “Si sa che nel calciomercato alcune vicende capitano repentinamente, ma l’importante è che il Napoli porti avanti la sua strategia – ha aggiunto Bigon arrivando al Grimaldi Forum di Montecarlo per i sorteggi di Europa League -. Comunque è inutile anticipare cose che devono ancora avvenire”. Intanto ieri sera la notizia del possibile addio di Quagliarella ha creato una certa agitazione fra i tifosi del Napoli che durante la trasferta a Boras hanno contestato il presidente Aurelio De Laurentiis. “I tifosi del Napoli sono attaccati alla squadra e lo hanno dimostrato anche ieri in Svezia sostenendoci per 90′ – ha minimizzato Bigon -. E’ stata una partita complicata che ci ha permesso di raggiungere un traguardo storico con il ritorno sul palcoscenico europeo. Quindi questa è una giornata per festeggiare”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.