Biasin: “Che offerta del Napoli per Icardi ma l’Inter continua a dire no”

L'Inter non ha alcuna intenzione di cedere il suo capitano

Il caposervizi dello sport di “Libero” Fabrizio Biasin ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha presentato un’offerta di 55 milioni di euro più bonus che fanno arrivare la cifra addirittura a quota 60 e un ingaggio di 5 milioni netti ad Icardi ma al momento l’Inter non ha alcuna intenzione di cedere il suo capitano. Riguardo alle tensioni sulla fascia di capitano, è un problema che sarà affrontato in futuro”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.