Cerca
Close this search box.

Bianchi:”Benitez uomo giusto al momenti giusto per il Napoli”

A “Radio Gol” sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’allenatore del primo scudetto azzurro Ottavio Bianchi . Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:”Come si vince uno scudetto? ricordo l’abbraccio di giampiero e mi sono impaurito della sua presenza. Non è facile. Bisogna lavorarci tanto. A Napoli è ancora più difficile perchè non è una società abituata a vincere. credo che questa situazione sia ormai superata. La gente ha capito che per vincere qualcosa in più, bisogna essere più pragmatici e non  fare voli pindarici. La tranquillità di Benitez può influire sulla maturazione della piazza? Tutto l’ambiente è migliorato. Benitez ha studiato l’ambiente napoletano. Sa barcamenarsi molto bene. La corsa a tappe è appena iniziata. Sarà una bellissima partita. Partiamo di due squadre con una grande mentalità. Anche la Roma sta maturando. I giocatori accettano le scelte del tecnico senza lamentarsi. Il centrocampo delle due squadre è di livello europeo. Per essere una buona squadra devi saper cambiare impostazione di gioco e non essere monotematico. La Roma è una squadra pericolosa. Il Napoli lo è da 3 anni di programmazione. Benitez è l’allenatore giusto. E’ importante la sua figura, la sua esperienza. E’ l’uomo giusto al momento giusto, al pari di Garçia alla Roma. sono due allenatori che si sono integrati benissimo nelle rispettive piazze”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.