Cerca
Close this search box.

Bia (ag. Fifa): “Benitez al primo anno protagonista di una stagione positiva”

"Non vedo il Napoli all'altezza dello scudetto"

L’agente Fifa Giovanni Bia ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

L’Udinese può mettere in difficoltà chiunque, è una squadra importante, la classifica non è veritiera. Benitez è in grado di gestire tatticamente la partita, riguardo al bilancio complessivo lascia l’amaro in bocca l’uscita dalla Champions ma penso che per essere il primo anno di Benitez sia una stagione positiva. La Juventus sta facendo cose straordinarie, non vedo il Napoli all’altezza dello scudetto e poi può portare a casa la finale di Coppa Italia. Riccardo Bigon è in grado di scegliere i giocatori giusti per il Napoli, non penso sia il caso di fare i nomi” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.