Besiktas, Quaresma: “Mi trattano come un dio in Turchia, valgo 100 milioni di euro!”

Sparata poco modesta dell'esterno portoghese, avversario del Napoli in Champions

Ricardo Quaresma, stella portoghese del Besiktas, non nasconde il suo ego alquanto sviluppato in un’intervista rilasciata al quotidiano A Bola: “Coi prezzi che sento dire in giro al giorno d’oggi, io potrei valere tranquillamente 100 milioni di euro. Mi sento molto bene e in forma, non avrei mai immaginato di arrivare così a questa età. Qui in Turchia mi trattano come un dio e mi sto sentendo come a casa, anche se mi manca sentire parlare portoghese. Ora mi sento un giocatore più completo di prima. Perché 100 milioni? Sembra che al giorno d’oggi chiunque valga 60-70 milioni…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.