Cerca
Close this search box.

Besiktas, Adriano è carico: “Vogliamo mandare il Napoli a casa senza punti!”

L'esterno brasiliano si mostra carico per la sfida con gli azzurri alla "Vodafone Arena"

L’esterno del Besiktas Adriano, in rete nel match di andata al San Paolo, parla in conferenza stampa dell’atteso ritorno in Champions con gli azzurri alla ‘Vodafone Arena’: “Abbiamo perso diversi elementi di qualità, sentiamo la responsabilità di dover dimostrare di più in campo. Tifosi? Ci aiuteranno a raggiungere la vittoria se ci inciteranno come al San Paolo. Napoli? È una grande squadra, vogliono i tre punti dalla gara di domani. Il nostro obiettivo è mandarli a casa con un risultato negativo, acquisendo ulteriore margine di vantaggio con un’altra vittoria. Erkin non ci sarà? assenza importante, ma riusciremo a sopperire alla sua mancanza sia io che il mio compagno Tosic”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.