Cerca
Close this search box.

Berlusconi: “I soldi del petrolio hanno cambiato il calcio, non potevo tenere il Milan…”

L'ex patron rossonero parla con malinconia della "forzata" cessione del club ai cinesi

Silvio Berlusconi ha rilasciato un’intervista a Panorama, si parla anche di Milan: “Chi non vota è rassegnato. La stessa rassegnazione che porta i nostri migliori giovani a cercare un avvenire all’estero e che porta molti imprenditori a chiudere o a vendere agli stranieri. È successo anche a me. Il mio Milan mi mancherà moltissimo, ma ora che i soldi del petrolio hanno cambiato il calcio, nessuna famiglia può mantenere una squadra ai livelli che il Milan merita. Rimarrò il primo tifoso rossonero, pronto ogni domenica a gioire e a soffrire, come facevo da bambino quando mio padre mi portava allo stadio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.