EuropaLeague

Benny Carbone: “Pareggio con il Porto? I primi 60′ del Napoli sono stati perfetti, poi in difesa…”

Benito Carbone, ex attaccante azzurro, ha fatto alcune considerazioni sulla gara tra Napoli e Porto ai microfonio di Calciomercato.com. Ecco quanto individuato dalla nostra redazione:

“Il Napoli ha giocato per 60′ una gara perfetta, poi sul gol dell’1-1 del Porto ci sono stati due-tre errori. La difesa, in quel frangente, non ha più giocato come reparto, ma solo coi singoli, che hanno sbagliato. Gli errori: Albiol esce, lasciando da solo Fernandez, che per di più nell’occasione ha una postura sbagliata (non deve guardare Henrique, ma deve guardare verso l’interno), e poi c’è Ghoulam che è troppo largo e non fa reparto (non stringe per dare copertura ad Albiol che esce). Tanti errori individuali, la difesa non ha giocato come reparto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.