Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Vincere è sempre importante, Rafael deve continuare così. Sulla fase difensiva…”

"E' stato un bel test, loro sono una squadra di grandissimo livello"

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha parlato in mixed zone nel post-partita di Barcellona-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo visto una squadra che ha lavorato bene dall’inizio alla fine, è stato un bel test. Naturalmente contro le avversarie più deboli si vedeva qualcosa ma non si poteva costruire una valutazione completa. Si sono visti segnali positivi in tutti gli aspetti: in primis la fase difensiva, a tratti anche il possesso e le ripartenze. Rafael risponde a Reina? Ha fatto delle buone parate, sappiamo che è un portiere di livello. Fellaini? E’ un giocatore del Manchester United, andiamo avanti con quelli che abbiamo, non mi piace parlare di mercato. Mascherano? Non sarebbe giusto parlare di altri. Stasera è stato bravo Dzemaili, ma anche Gargano ed Inler quando è entrato. Griglia scudetto? E’ presto per sbilanciarsi, ci sono tante squadre forti: Juventus, Roma, Fiorentina, Inter, Milan. Rafael risponde a Reina? Abbiamo deciso di puntare su di lui, deve continuare a lavorare così. Jorginho? Si dice che mancano giocatori al Barcellona, ma è un problema di tutti e bisogna anche dire che mancano anche i giorni d’allenamento, siamo ancora a corto di energie. Vincere è sempre importante, loro giocano con lo stesso modulo da dieci anni, sono una squadra di grandissimo livello, non lo scopriamo oggi”

Dal nostro inviato a Ginevra Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.