Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Subito in sintonia con De Laurentiis. Sto bene a Napoli, voglio vincere tutto”

Rafa Benitez ha parlato degli obiettivi del Napoli in una intervista al quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo. Lanciando un messaggio preciso: «Qui sto benissimo e voglio vincere tutto, a cominciare dai trofei nazionali».
L’impatto con Napoli: «E’ un’esperienza fantastica, ho massimo rispetto per i nostri tifosi che ci stanno sempre vicino. Noi dobbiamo ripagarli per ciò che ci danno con il massimo in ogni secondo di ogni gara. Bisogna un attimo isolarsi dall’esterno perché Napoli è una piazza che si esalta e si deprime con grande facilità. Se ho scelto Napoli è perché qui si possono fare le cose migliori e vincere. Dal primo momento che ho incontrato De Laurentiis, siamo stati subito in sintonia nel senso che parlavamo giorno e notte su come accontentare i tifosi ed il loro entusiasmo verso la squadra. Il nostro obiettivo è fare bene in Italia e di farci conoscere anche in ambito internazionale perché l’obiettivo del Napoli è quello di fare tanta strada anche in Europa per far conoscere la città e la sua gente».

Sullo scudetto: «Dobbiamo innanzitutto restare calmi e smorzare gli eccessivi entusiasmi. La squadra sta facendo molto bene, ma dobbiamo lanciare il messaggio che noi giocheremo per arrivare in fondo ad ogni competizione senza fare troppi calcoli. Siamo ancora lontani dalle potenze europee, ma possiamo avvicinarci solo iniziando a vincere nel nostro paese. A Napoli ci sto bene e voglio vincere tutto con il club, il futuro poi si vedrà».

Fonte: Il Mattino.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.