Cerca
Close this search box.

Benitez risponde ai tifosi su Twitter: “Il 4-3-3 utile a partita in corso. Mertens o Insigne? Sono la nostra vera forza…”

Il tecnico del Napoli Rafa Benitez si è reso protagonista di una conferenza stampa un pò particolare. Lo spagnolo ha risposto alle domande dei tifosi su Twitter. Ecco le domande e le risposte di mister Benitez:

 “Perché Michu segna poco, mentre nello Swansea era sempre il punto di riferimento della squadra?”. Risposta di Benitez: “Michu ha fatto una grande partita con una traversa e due assist contro il Torino, sta crescendo giorno dopo giorno. Segnerá presto”.

“Non ha mai pensato al 4-3-3 con Inler Jorginho e Hamsik?”. Risposta di Benitez: “Il 4-3-3 lo abbiamo fatto in corsa durante le partite, per questo lo consideriamo come alternativa se dovesse servire”.

 “Quanto pesa ad Higuain non aver ancora segnato in campionato? E questo dato quanto influisce sulla squadra?”. Risposta di Benitez: “Chiaramente non influisce. Higuain come attaccante vuole segnare sempre. Gli manca solo di farlo in campionato, spero domani”.

 “Mister ma è normale lasciare un giocatore come Mertens in panchina nelle panchine importanti?”. Risposta di Benitez: “Avere 2 giocatori di qualitá che possono alternarsi nello stesso ruolo deve essere la nostra forza per la stagione”.

 “Mister abbiamo acquistato De Guzman che è un giocatore che ha molta qualita,’ ma lei lo impiega molto poco perchè?”. Risposta di Benitez: “De Guzman é un giocatore di qualitá e di sicuro avrá il suo spazio. Ricorda che ora abbiamo una partita ogni 3 giorni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.