Il tecnico del Napoli Rafa Benitez si è reso protagonista di una conferenza stampa un pò particolare. Lo spagnolo ha risposto alle domande dei tifosi su Twitter. Ecco le domande e le risposte di mister Benitez:
“Perché Michu segna poco, mentre nello Swansea era sempre il punto di riferimento della squadra?”. Risposta di Benitez: “Michu ha fatto una grande partita con una traversa e due assist contro il Torino, sta crescendo giorno dopo giorno. Segnerá presto”.
“Non ha mai pensato al 4-3-3 con Inler Jorginho e Hamsik?”. Risposta di Benitez: “Il 4-3-3 lo abbiamo fatto in corsa durante le partite, per questo lo consideriamo come alternativa se dovesse servire”.
“Quanto pesa ad Higuain non aver ancora segnato in campionato? E questo dato quanto influisce sulla squadra?”. Risposta di Benitez: “Chiaramente non influisce. Higuain come attaccante vuole segnare sempre. Gli manca solo di farlo in campionato, spero domani”.
“Mister ma è normale lasciare un giocatore come Mertens in panchina nelle panchine importanti?”. Risposta di Benitez: “Avere 2 giocatori di qualitá che possono alternarsi nello stesso ruolo deve essere la nostra forza per la stagione”.
“Mister abbiamo acquistato De Guzman che è un giocatore che ha molta qualita,’ ma lei lo impiega molto poco perchè?”. Risposta di Benitez: “De Guzman é un giocatore di qualitá e di sicuro avrá il suo spazio. Ricorda che ora abbiamo una partita ogni 3 giorni”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro