Benitez: “Questa squadra pecca di Maturità. Contento per Higuain, tra di noi nessun problema”

Al termine di Napoli-Lazio, partita vinta dagli azzurri per 4-2, Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli deve ancora capire la sua forza e quali sono le sue qualità. Abbiamo iniziato piuttosto male, poi siamo cresciuti ma, con la Lazio in dieci, abbiamo sofferto un po’. Non è una questione di mentalità ma di maturità: possiamo migliorare da questo punto di vista e dal punto di vista dell’ equilibrio. Leader? Noi sappiamo chi può esserlo, ma la cosa importante è crescere in maturità. Tripletta di Higuain? Sono felice, mi aspettavo una sua buona prova. Non c’è mai stato un problema tra noi, lui sa benissimo che a Parma non ha fatto bene. Mertens alle spalle di Higuain? L’ha fatto qualche volta. Adesso stiamo lavorando sulla fase difensiva, ma ha grandi qualità. Cambio modulo in corsa? Possiamo farlo, specie quando giocano Pandev ed Higuain. Liverpool? Ha fatto un po’ come la Roma: una squadra di livello, con qualità che gioca una partita a settimana. Tornare a vincere sarebbe straordinario, la città lo merita”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.