Cerca
Close this search box.

Benitez a Premium: “Dopo il primo gol abbiamo commesso troppi errori. Su Hamsik dico che..”

Il tecnico del Napoli è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Fino al gol avevamo anche giocato bene, poi abbiamo commesso molti errori e abbiamo subito 3 gol. Non mi piace il dato dei gol subiti, ma non possiamo far altro che lavorare per migliorarci. A fine partita ero molto arrabbiato. Fine della striscia positiva? Venivamo da sei successi, ci può stare una battuta d’arresto. Hamsik? Sapevamo che loro potevamo pressare sui centrocampisti e che Marek avrebbe potuto fare la differenza. Ha giocato bene, facendo il suo lavoro. Purtroppo ha avuto un fastidio e l’ho dovuto cambiare, ma penso che giovedì potrebbe farcela. Jorginho? Non è stato lui il problema, ma piuttosto l’intera fase difensiva. Esclusione di Gabbiadini? Callejon e De Guzman sono altrettanto bravi, quindi devo fare delle scelte. Mazzoleni? Prima della partita non abbiamo problemi con nessun arbitro. Dopo la partita si possono fare analisi. Certo, quando uno perde una partita del genere non può appellarsi a nulla. Secondo posto? Ci sono ancora tante partite, noi faremo il massimo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.