Benitez parla da napoletano: “Napoli grande club, tifosi speciali: insieme vinceremo!”

“L’accordo ormai è stato chiuso ed io sono molto contento e soddisfatto di arrivare in una grande squadra, in una grande squadre come il Napoli. Sono felice soprattutto per la storia del club, della città e della grande tradizione. Sarà bellissimo condividere la mia passione per il calcio con dei tifosi calorosissimi come quelli del Napoli. Loro vivono il calcio in maniera unica e molto speciale. Mi piacerebbe che mia accogliessero come un membro della loro grande famiglia, in questo modo potremo raggiungere trofei importantissimi dall’inizio. Speriamo possano arrivare al più presto grazie al sacrificio di tutti”. Queste le prime parole da tecnico del Napoli di Rafa Benitez al suo sito ufficiale.

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.