Benitez: ”Non siamo stati all’altezza delle altre gare. Hamsik sfortunato, adesso studierò il Dortmund”

Al termine della sconfitta casalinga contro il Parma i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il mister degli azzurri Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Sono dispiaciuto perchè non abbiamo giocato con lo stesso livello delle altre partite. Abbiamo perso troppe volte la palla, subito le ripartenze, sprecato molte palle gol. Loro hanno acquisito sempre più fiducia. Non abbiamo fatto il gioco di qualità che abbiamo sempre fatto fino ad ora. Marek è stato sfortunato perchè ha subito un colpo nello stesso punto dove gli dava fastidio, dobbiamo aspettare per la sua presenza martedì contro il Dortmund. Sappiamo che questi passi falsi in campionato possono succedere. Dobbiamo pensare alla prossima oramai. Tanti nostri giocatori sono tornati dalle Nazionali in questa settimana. Dobbiamo migliorare di più: quando ci  alleniamo solo due volte a settimana il tempo è poco, ma dobbiamo migliorare facendolo bene. Dortmund? Adesso guarderò la partita per studiare gli avversari”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.